Vai al sito

robot
È arrivato RoboZaK, robot atleta,
guerriero, transformer

UN MINI UMANOIDE AL TUO COMANDO

Robot atleta, guerriero, transformer, facilissimo da programmare, RoboZak è un sogno che diventa realtà

Un robot bipede umanoide, in grado di muoversi con agilità e di interagire con l’ambiente, proprio come i robot sperimentali più avanzati. Con le sue incredibili capacità, RoboZak stabilisce una nuova frontiera della robotica, trasformando in realtà quello che fino a ieri era solo un sogno.

Progettato e realizzato dalla multinazionale Hitec (una società coreana nota per la sua produzione di qualità nell’ambito dell’elettronica per modellismo), RoboZak è in grado di replicare con precisione sorprendente i principali movimenti umani: cammina, corre, danza, esegue complessi esercizi ginnici. Non solo: grazie al potente apparato muscolare costituito da sofisticati servocomandi digitali, RoboZak diventa anche un lottatore di wrestling e un acrobata.

Caratteristiche esclusive, come la pinza robotica per afferrare oggetti, la piastra madre con processore a 4 Mhz e la dotazione di sensori di luce, suoni, temperatura e prossimità, lo rendono capace di interagire con l’ambiente circostante. La sua struttura modulare permette un assemblaggio progressivo: RoboZak è, infatti, un vero transformer che evolve da braccio robotico a serpente, a ragno e a pinguino, con capacità via via più complete fino a giungere alle configurazioni finali.

 

La completa dotazione di software fornita su CD permetterà di personalizzare RoboZak e di fargli eseguire movimenti sempre più complessi. In più, con lo speciale telecomando a infrarossi è possibile guidarlo e attivare le sue funzioni a distanza.

Ideale per i principianti, che seguendo le chiare istruzioni passo passo contenute nei fascicoli lo potranno assemblare usando solo un cacciavite, RoboZak è perfetto anche per gli appassionati ed esperti di robotica.

Scopri qui l’offerta esclusiva riservata solo a chi si prenota on-line